La nostra Agenzia, offre molteplici servizi riguardo compravendite di immobili nuovi ed usati, terreni, stime, perizie e locazioni.

Promuoviamo e valorizziamo gli immobili attraverso campagne pubblicitarie mirate e ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche necessarie (visure catastali e tavolari, Attestato di Prestazione Energetica, ecc.).

Le trattative, sono seguite con passione e professionalità in tutte le loro fasi, da quella commerciale fino al rogito notarile.


Servizi per chi vende o vuole dare in affitto una casa


Castle Immobiliare
si occuperà di proporre l’immobile alla propria clientela, pubblicizzarlo attraverso i vari canali a nostra disposizione - vetrina, sito web, stampa - e organizzare le visite presso l’immobile stesso.

Al proprietario l’Agenzia offrirà assistenza lungo tutta la fase commerciale e della trattativa.
Nello specifico sarà nostra cura:


-
ritirare una proposta scritta da parte del cliente interessato ad acquistare o a locare l’immobile
  e fornire al proprietario le informazioni che gli servono per valutare se accettare la proposta;


-
informare l’acquirente, o locatario, dell’eventuale accettazione della proposta;


-
procedere con la stesura e sottoscrizione (da parte sia del proprietario sia dell’acquirente) di un
  contratto di locazione o di un preliminare di compravendita.


Servizi per chi vuole comprare o prendere in affitto una casa


Castle Immobiliare
accompagnerà il cliente (acquirente o locatario) a visitare gli immobili che si avvicinano ai suoi gusti e/o possibilità economiche, concordando giorni e orari.

Una volta individuato l’immobile ideale, l’Agenzia assistirà il cliente nella sottoscrizione di una proposta scritta proponendola al proprietario.

Nel caso in cui la proposta venisse accettata dal proprietario, la nostra Agenzia si occuperà anche della stesura e sottoscrizione (da parte del proprietario e del compratore dell’immobile) di un preliminare di compravendita o di un contratto di locazione.

In seguito l'Agenzia svolgerà tutte le pratiche burocratiche necessarie; accompagnerà il compratore
dal notaio, dove la vendita verrà conclusa ufficialmente, e, in caso di locazione, registrerà il contratto presso l’Agenzia delle Entrate.